page naming
the pasta factor

Giuseppe ha quattro linee principali di produzione: la pasta, i prodotti da forno, le salse e l’olio extra vergine d’oliva.

Pasta

La nostra pasta trafilata al bronzo è al 100% di semola di grano duro. Usiamo ancor oggi solo metodi tradizionali tramandati di generazione in generazione.

Le tipologie disponibile sono: spaghetti, fusilli, linguine, trine, strozzapreti, orecchiette e penne rigate in confezioni da 500gr.

Consigli per la preparazione

Cuocere una buona pasta non è difficile, basta attenersi ad alcune regole fondamentali. Innanzitutto occorre scegliere una pentola sufficientemente alta e larga da contenere un minimo di 1 litro d’acqua per gr.100 di pasta. Per mantenere costante la temperatura dell’acqua durante la cottura consigliamo di usare una maggiore quantità d’acqua e salarla con circa gr.10 di sale (pari a 1 cucchiaio) per litro. Il tempo di cottura della pasta dipende dalla sua tipologia, dal suo spessore e dal suo taglio. Il giusto punto di cottura si ha quando la pasta è tenera fuori e dura dentro. In italiano “al dente”. Per non farle perdere il suo strato colloso la pasta non va sciacquata in acqua fredda a meno che non si voglia preparare un insalata di pasta.

Le proprietà nutrizionali

La pasta è alimento sano per il corpo e la mente! La pasta è un alimento leggero e sano, che introduce una composizione ottimale degli elementi nutritivi e di un contenuto molto limitato di grassi. Le sue fibre attivare la digestione e l'elevata percentuale di "complessi", gli zuccheri, che lo rende un eccellente potere di fornitura a lungo termine per i lavori fisici e menatl. Ma il vero punto di forza è che la pasta rende felici e non solo grazie al suo buon sapore, gli zuccheri e l'acido amino triptofano concorrono alla produzione dell'ormone della felicità, la serotonina, che è famosa per contribuisce a migliorare l'umore.

Prodotti da Forno

Solo dal grano migliore nascono i prodotti da forno Giuseppe come i Crostini, fatti a mano e cotti nel forno. Ideali come snack ma gustosi anche accompagnati ad un piatto di formaggi o immersi nelle zuppe.

Disponibili nei gusti: olio d’oliva e parmigiano.

Salse per la pasta

Le salse Giuseppe sono prodotte coi migliori pomodori raccolti a fine stagione e cotti lentamente seguendo l’antica ricetta di suo nonno. In Italia la Puglia è il cuore della produzione di pomodori di alta qualità.

La tradizionale produzione del sugo della famiglia di Giuseppe si accompagna perfettamente con la nostra pasta artigianale.

Disponibile nei gusti: basilico fresco, rucola e arrabbiata (piccante).

Olio Extra Vergine d’Oliva

Storicamente la Puglia e’ rinomata per l’alta qualita’ dell’olio d’oliva del territorio. Giuseppe con la famiglia e’ proprietario di piu’ di 5000 alberi d’ulivo. L’olio ha un sapore robusto adatto sulle carni, insalate e per le nostre paste.

Disponibile in 500ml.

img

I fusilli di grano duro trafilati al bronzo sono una tipologia di pasta molto popolare in Italia, ed e’ tra le più utilizzate paste corte. I fusilli possono essere gustati come un semplice piatto di pasta, conditi col sugo -ne assorbono molto- e passati al forno in una casseruola, in un’insalta di pasta oppure aggiunti ad una zuppa. La cottura e’ di 10 minuti in acqua bollente.

img

Una leggenda narra che il nome derivava dall’augurio che i mariti infuriati rivolgevano ai preti per aver sottratto loro cibo preparato dalle loro mogli e donato ai preti quale parziale pagamento per l’affitto della terra (la chiesa cattolica possedeva buona parte della terra affittata ai contadini). Ciò fa riflettere sul diffuso anticlericalismo esistente in Italia. Gli strozzapreti si abbinano con sughi a base di carne, di verdure, creme o sughi semplici con l’olio. La forma e’ ottimale per piatti da forno. La cottura e’ di 12 minuti in acqua bollente.

img

La parola spaghetto deriva da spago, filo, ed e’ la piu’ rinomata e preferita pasta al mondo. Gli spaghetti si sposano con ogni tipo di condimento e possono essere fatti cuocere in una casseruola o fatti saltare in padella. Azzardate un piatto diverso dalla solita pasta al sugo e provate nuove combinazioni. La cottura e’ di 10 minuti in acqua bollente.

img

La parola Trine deriva da puro ed e’ un tradizionale nome italiano da donna. Questa pasta trafilata al bronzo e’ perfetta con ogni salsa. Un suggerimento e’ di provarla con le acciughe e l’olio d’oliva. La cottura e’ di 12 minuti in acqua bollente.

img

La parole orecchiette deriva da piccole orecchie. Le orecchiette sono tipicamente servite con salse dense e a pezzettoni o in insalate di pasta. La cottura e’ dai 10 ai 14 minuti in acqua bollente.

img

Il nome deriva dalla loro forma che ricorda una piuma e si abbinano a tutti i tipi di salsa. Ottimo è condirle con salse ricche e a pezzettoni come il ragù. Le penne rigate si abbinano a sughi a base di carne, di verdure, creme o sughi semplici con l’olio. La forma e’ ottimale per piatti da forno. Le penne sono rigate quindi ideali per trattenere i sughi. La cottura e’ di 10 minuti in acqua bollente.

img

La parola linguine deriva da piccole linguette. Una forma perfetta per abbinare a tutti i tipi di salsa, insalate di pasta o saltate in padella. La cottura e’ di 10 minuti in acqua bollente.

img

Ampliando la nostra pasta fantastica Giuseppe, siamo lieti di presentare la gamma di Giuseppe Sugo. Utilizzando pomodori vendemmia tardiva per produrre un classico, pieno sapore, 'nonna' sugo di stile. A causa del sapore pieno queste salse sono un calore ideale e servire l'opzione per la cena, ma può anche essere usato come base di casseruole o sulla pizza. Arrabbiata, che significa 'arrabbiato' è una salsa tipica romana, che è perfetto lanciata attraverso Penne Rigate Giuseppe e condita con formaggio Parmigiano grattugiato. 530gm barattolo di vetro (12 unità per cartone)

img

Ampliando la nostra pasta fantastica Giuseppe, siamo lieti di presentare la gamma di Giuseppe Sugo. Utilizzando pomodori vendemmia tardiva per produrre un classico, pieno sapore, 'nonna' sugo stile che è un po 'salato, speziato e fragrante. Perfetto da solo lanciata attraverso Giuseppe spaghetti o linguine, o aggiungere un vasetto di tonno Lolin Yellowfin per fare un pasto davvero impressionante. 530gm barattolo di vetro (12 unità per cartone).

img

Ampliando la nostra pasta fantastica Giuseppe, siamo lieti di presentare la gamma di Giuseppe Sugo. Utilizzando pomodori vendemmia tardiva per produrre un classico sugo saporito questo è un istante, nessun vincitore confusione quando lanciata attraverso Giuseppe Fusilli. In alternativa, slash aperto alcuni dei vostri preferiti e salsicce di maiale finocchio, friggere fuori la carne quindi aggiungere un vasetto di sugo per la pasta Rocket Giuseppe per fare un pasto favoloso che anche impressionare i vostri nonna. 530gm barattolo di vetro (12 unità per cartone)

img

Ampliando la nostra pasta fantastica Giuseppe, siamo lieti di presentare la gamma di Giuseppe Sugo. Utilizzando pomodori vendemmia tardiva per produrre un classico, pieno sapore, 'nonna' sugo di stile. Una grande qualità di base come questo dovrebbe essere sempre un punto fermo nella dispensa. Fare un ottimo parmigiana di melanzane da friggere fuori alcuni salate, fette di melanzane impanate e stratificazione con Giuseppe pomodoro e salsa di basilico e parmigiano grattugiato. Cuocere per 30 minuti ed è notte italiana al vostro posto! 530gm barattolo di vetro (12 unità per cartone)

img

Giuseppe Gnocchi Tradizionale 500gm La famiglia Milo sono stati fare la pasta nella città di Bitonto in Puglia, Sud Italia dal 1800. Questo versatile Gnocchi è un fiocco dispensa grande per avere a portata di mano per un servizio di ristorazione veloce e facile. Cucinare delicatamente la luce. Oltre al tradizionale pesto e sughi alla bolognese, forse montare un gustoso con un po 'Bolero Capperi, Acciughe Rizzoli Spicy, Raw Materials Pasta Sauce e Casademont Jamon strappata sopra le righe - Yum!

img

Giuseppe fonte sublimi Tartufi neri Estivi dal Molise, Italia per la loro tagliata a cubetti tartufo nero. Fare un delizioso risotto facendo rosolare il sedano e la cipolla in olio EVO RM, Immergere alcuni funghi porcini Perla. Preparare il risotto con il brodo caldo MK e il liquore per i porcini. Quando il risotto è cotto, aggiungere un po 'di burro e tartufo tritato con un po' di fresco rasato parmigiano.
Disponibile in 80j

img

Questo miele arricchito con tartufo bianco è una meravigliosa estensione del campo di Giuseppe. Giuseppe Tartufo Bianco Il miele è ottimo con formaggi dolci e maturi come il Gorgonzola o Roquefort.
Disponibile in 100g

img

Giuseppe olio di tartufo bianco è un modo meraviglioso di aggiungere al gusto lussuoso del tartufo senza tutte le spese. Extra Vergine di Oliva è infuso con Tartufo Bianco del Piemonte acclamato. Solo poche gocce va un lungo cammino ....
Disponibile in 100g

img

Con il tartufo bianco del Piemonte acclamato, questo infuso di Olio Extravergine di Oliva è un eccitante aggiunta alla gamma Giuseppe. Solo poche gocce, accenti d'uovo, piatti di pasta e riso.
Disponibile in 250ml

img

Tartufi neri estivi provenienti da Molise, Italia sono delicatamente rasata e archiviati per un po 'di tartufo lusso ogni giorno. Squadra con uova strapazzate o pasta o costruire il panino tostato più elaborata e defunto ... Barattolo 80g.
Disponibile in un vaso 80g

  • ©Copyright 2017 Giuseppe Pty Ltd
    The colour Giuseppe orange is a trade mark of Raw Materials Pty Ltd